L’arrivo del Capodanno è il momento molto speciale per tutti noi poiché rappresenta la fine del vecchio anno e il principio di quello nuovo. Il Capodanno è l’occasione per esprimere i buoni propositi per l’anno nuovo e per fare gli auguri alle persone a cui teniamo di più. Ecco una raccolta di frasi di auguri di Capodanno pronte da condividere con chi vuoi tu.
Frasi di Auguri di Capodanno: ecco le più belle
- Non sperare che l’anno nuovo ti porti felicità, ma credi in te stesso e realizza i tuoi sogni difendendoli con le unghie e con i denti, col coraggio e la perseveranza. Buon anno!
- A fine anno fatti una promessa: ricomincia da te… Buon Anno!
- Ti auguro tanto ottimismo e altrettanta fantasia per immaginare che il prossimo anno sia migliore di questo. Tanti auguri!
- Questo 31 dicembre non festeggiamo l’inizio dell’anno nuovo, ma la fine di quest’anno di merda… Buon anno!
- Con l’anno nuovo arrivano nuove sfide e nuovi progetti da realizzare. Ti auguro il coraggio, la speranza e la forza affinché sia meraviglioso e ricco di soddisfazioni. Buon anno!
- L’anno che verrà, rinnovi in te la certezza che ti arricchirai ancora di tante esperienze nuove e fresche. Felice anno nuovo!
- Felice e Sereno Anno Nuovo!
- Possa questo nuovo anno portarti tutti quei regali che non si trovano sotto l’albero: salute, amore e serenità. Tanti auguri!
- Possa quest’anno darti l’opportunità di seguire i tuoi sogni, amare come se non ci fosse un domani e sorridere incondizionatamente. Felice anno nuovo!
- Che questo nuovo anno possa riempire la tua vita con felicità, gioia, prosperità e che possa realizzare tutti i tuoi sogni. Buon anno!
- Non aspettarti che un anno fantastico bussi alla tua porta. Fai di tutto per renderlo meraviglioso!
- Buon anno alla persona migliore da avere al proprio fianco, con cui affrontare un altro anno pieno di sfide! Auguri!
- Se bevi spumante, l’anno nuovo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l’anno nuovo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di…
- Corri incontro al nuovo anno senza paura, con tutti sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato nel vecchio. Buon anno!
- Possa ogni giorno del nuovo anno essere pieno di gioia, opportunità, pace e serenità. Felice anno nuovo!
Auguri di Buon Anno: le più celebri
- E ora diamo il benvenuto al nuovo anno. Pieno di cose che non ci sono mai state. – Rainer Maria Rilke
- Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni. – Abraham Lincoln
- Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. – Benjamin Franklin
- Quanto dura un amore non corrisposto? Mesi, anni, anche lustri… Il bello di un anno non corrisposto è che dura solo un anno. – Fabrizio Caramagna
- Se vuoi essere felice, sii felice. – Lev Tolstoj
- Mi auguro soltanto di mantenere quello che ho, al nuovo anno non ho da chiedere niente di più. – Friedrich Hebbel
- Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero? – Giacomo Leopardi
- Il futuro dipende da ciò che fai oggi. – Mahatma Gandhi
- Buon anno a tutte le cose: al mondo! al mare! alle foreste! Buon anno a tutte le rose che l’inverno prepara in segreto. Buon anno a tutti coloro che mi amano e stanno ad ascoltarmi… E buon anno, nonostante tutto, anche a tutti coloro che non mi amano. – Rosemonde Gérard
- Non indugiare sul passato; non sognare il futuro, concentra la mente sul momento presente. – Buddha
- Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora. – Johan Wolfgang von Goethe
- Il primo giorno del Nuovo Anno: un fresco inizio. Un nuovo capitolo nella vita che attende di essere scritto. Nuovi quesiti da risolvere, da abbracciare e da amare, nuove risposte da scoprire e da vivere. – Sarah Ban Breathnach
- Non si è mai troppo vecchi per fissare un nuovo obiettivo o per sognare un nuovo sogno. – C.S. Lewis