I 50 anni sono diventati i “nuovi quaranta” e orami non rappresentano più il giro di boa della mezza età. Oggi i 50 servono a capire che la vita è soltanto una e che bisogna godersi ogni momento poiché unico e irripetibile. Ecco una raccolta di frasi di auguri di buon compleanno per i 50 anni da condividere con il festeggiato o la festeggiata.
Frasi di buon compleanno per il 50 anni: ecco le più belle
- La prima parte della vita si conclude e adesso arriva il bello, il divertimento vero. Ricordati di rimanere sempre come sei e di continuare ad invecchiare così bene. Buon compleanno!
- Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. – Steve Jobs
- Compiere 50 anni ti fa chiedere: dove sono passati gli anni e perché così veloce? Inoltre, dove sono le tue chiavi? E cosa ne hai fatto dei tuoi occhiali? E perché sei entrato in questa stanza? Tra qualche anno potrai organizzarti la tua festa di compleanno a sorpresa! Auguri! Che i prossimi 50 anni siano ancora più divertenti!
- I quarant’anni sono la vecchiaia della giovinezza, ma i cinquant’anni sono la giovinezza della vecchiaia. – Victor Hugo
- La parte migliore dell’avere 50 anni adesso è che hai fatto tutte le tue cose stupide prima di internet.
- Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti o ottant’anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La cosa più importante nella vita è mantenere la mente giovane. – Henry Ford
- Auguri al 50enne più attraente, più divertente e più brizzolato di tutti!
- Sai che stai invecchiando quando le candeline costano più della torta. – Bob Hope
- Possa questo “mezzo secolo” portati tanti momenti felici. Buon compleanno!
- L’unico limite alla nostra realizzazione di domani saranno i nostri dubbi di oggi. – Franklin D. Roosevelt
- Non stressarti per il fatto che la tua vista va peggio con l’avanzare dell’età. Così la natura ti protegge dallo shock mentre passi davanti allo specchio.
- Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni. – Abraham Lincoln
- Benvenuto nell’era in cui diventa sempre più difficile trovare una torta di compleanno abbastanza grande da contenere tutte le tue candeline! Buon 50 compleanno!
- Non togliermi neppure una ruga. Le ho pagate tutte care. – Anna Magnani
- Non si chiede l’età ad una donna, dicono, ma io aggiungo che nessuno riuscirebbe mai a capire la tua. I 50 anni meglio portati che io abbia mai visto. Tanti auguri per questo giorno speciale!
- La natura ti da la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquanta. – Coco Chanel
- Prendo sempre ispirazione da te – sei una donna così forte e coraggiosa. Credo che nessun altro sia sopravvissuto ai dinosauri tranne te! Tanti auguri di buon compleanno per i tuoi 50 anni!
- Sei qui solo per una breve visita. Non fare in fretta, non preoccuparti. E assicurati di annusare i fiori lungo la strada. – Walter Hagen
- Che il prossimo mezzo secolo della tua vita sia meraviglioso come la prima metà. Buon compleanno!
- Non si smette di ridere invecchiando, si invecchia quando si smette di ridere. – George Bernard Shaw
- Tolkien ha pubblicato il primo libro del Signore degli Anelli a 62 anni. Hai ancora tempo per scrivere il tuo capolavoro.
- Oggi sei più vecchio di quanto tu sia mai stato, e più giovane di quanto sarai mai. – Eleanor Roosevelt
- Saremo amici fino a quando saremo vecchi e rimbambiti… e poi saremo di nuovo amici!
- Tanti auguri di buon compleanno per questo traguardo che ti porta verso la maturità… anzi no, verso le rughe e la vecchiaia! Tanti auguri!
- Chi a cinquant’anni vede il mondo così come lo vedeva quando ne aveva venti ha sprecato trent’anni della sua vita. – Muhammad Ali
- Che privilegio per me augurarti un buon compleanno per i tuoi 50 anni. Sei una persona speciale e il mondo è un posto migliore grazie a te. Buon compleanno!
- Cinquant’anni… La vecchiaia per i giovani, la giovinezza per i vecchi. – William Powell
- Se i capelli grigi sono un segno di saggezza, allora sei un genio!
- La saggezza arriva con gli inverni. – Oscar Wilde
- Gli scienziati dicono che la prima persona a vivere fino a 200 anni è già nata. A 50 anni sei quindi ancora un bambino!
- A cinquant’anni ognuno ha la faccia che merita. – George Orwell