frasi Alan Campbell

Frasi Alan Campbell: le citazioni più famose da condividere

Alan Campbell è uno scrittore scozzese. Il suo romanzo di debutto è Il raccoglitore di anime (Scar Night), il primo della trilogia Codice Deepgate, pubblicato in Italia nel 2007 dalla casa editrice Nord. In seguito furono pubblicati anche gli altri due romanzi della trilogia: Il dio delle nebbie (2008, Iron Angel) e Il dio delle anime (2010, The God of Clocks).

Alan Campbell, le frasi più belle

Ecco alcune delle frasi più interessanti di Alan Campbell

  • La natura è crudele… e noi non siamo forse parte della natura? Niente di quel che facciamo potrà mai essere innaturale, dato che la nostra volontà è un prodotto della natura, e pertanto essa stessa naturale.
  • Ogni persona è una manifestazione unica del tutto, così come ogni ramo è un’estensione dell’albero.
  • Una persona che pensa di continuo non ha altro a cui pensare a eccezione dei suoi stessi pensieri, così perde il contatto con la realtà e vive in un mondo di illusioni.

  • L’intero piano è un castello di carta. Un nemico usato per raccogliere i mezzi per recludere un secondo nemico, che dovrebbe opporsi al nemico più pericoloso di tutti. Per il nostro bene?
  • Più una cosa tende a essere permanente, più tende a essere senza vita
  • Se dunque la mia consapevolezza del passato e del futuro mi rende meno consapevole del presente, devo iniziare a chiedermi se sto davvero vivendo nel mondo reale.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.