Anastacia, nata a Chicago il 17 settembre 1968, è una cantautrice, compositrice e produttrice discografica statunitense. Anastacia è celebre ed apprezzata in Europa, Oceania, Asia, Africa ed America del sud. Ha venduto oltre 25 milioni di copie nel mondo con 4 album ed un greatest Hits ed altri 25 milioni di copie per i singoli per un totale di oltre 50 milioni di dischi venduti. Nel complesso ha vinto 238 tra dischi di platino e d’oro nel corso della sua carriera. Muove i primi passi come cantante nel dance club newyorkese “1018”, che frequenta con la sorella. Da lì accede all’MTV Club, che la porta a ballare in alcuni videoclip e viene notata da un produttore. La carriera di Anastacia è tutta in discesa: ottiene subito un contratto discografico con la Daylight Records e il suo primo album viene pubblicato il 27 marzo 2000.
Anastacia, le frasi più belle
Ecco alcune frasi di Anastacia.
- Ogni giorno un altro ragazzo e una ragazza mettono piede in questo mondo , uno si allunga per toccare il cielo, uno non impara mai a volare.
- Non lasciare che il cancro porti via il meglio di te.
- Se non c’è redenzione ci vedremo all’inferno.
- Non bisogna essere biondi, con gli occhi azzurri, essere alti o bassi… Bisogna semplicemente essere ciò che si è, ciò che ci si sente e questo aiuta le persone a diventare loro stesse.
- Non importa se si lotta contro il cancro al seno o contro l’AIDS: basta tenere sveglia la coscienza della gente su questi temi.