frasi Cecelia Ahern

Frasi Cecelia Ahern: le citazioni più significative da condividere

Cecelia Ahern è una scrittrice irlandese, nata nel 1981, laureata in giornalismo e comunicazione. È figlia dell’ex primo ministro irlandese Bertie Ahern. Conosciuta per aver scritto il suo primo romanzo, P.S. I love you, a soli 20 anni: il romanzo è divenuto un bestseller in brevissimo tempo ed è stato tradotto in oltre 50 paesi. La Warner Bros. ne ha acquistato i diritti per farne un film, uscito nei cinema italiani nel 2008 col titolo P.S. I Love You e con protagonisti Hilary Swank e Gerard Butler. 

Cecelia Ahern, le frasi più belle

Presento una raccolta di frasi di Cecelia Ahern.

  • La vita è fatta di incontri e separazioni. Le persone entrano nella tua vita tutti i giorni, tu gli dici buon giorno e buona sera, alcune restano per qualche minuto, alcune per qualche mese, qualcuna per un anno, altre per sempre. A prescindere dalla persona, ci si incontra e ci si separa.
  • E’ bello sentirsi al sicuro almeno per qualche minuto, sapere che c’è qualcun altro che si occupa di te e che la vita non è solo nelle tue mani e ti tocca viverla da solo, nella tua testa
  • Succede, quando si dona un pezzo del proprio cuore a qualcun altro. Comincia a impossessarsi di un pezzo della tua mente e lo riserva per sé.

Cecelia Ahern
  • Quelli che dicono che è una lunga storia in realtà vogliono dire che la storia è stupida e corta, che sono troppo imbarazzati e che non gli va di raccontarla.
  • Puoi fuggire più veloce e più lontano che puoi, ma la verità è che, dovunque tu vada, resti sempre dove sei.
  • Un sogno è qualcosa che vuoi sforzarti di realizzare. Qualcosa che sembra al di là della tua portata, ma che sai di poter ottenere con un po’ di duro lavoro.
  • Se un piatto o un bicchiere cadono a terra senti un rumore fragoroso. Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo o se un quadro si stacca dalla parete. Ma il cuore, quando si spezza, lo fa in assoluto silenzio. Data la sua importanza, ti verrebbe da pensare che faccia uno dei rumori più forti del mondo, o persino che produca una sorta di suono cerimonioso, come l’eco di un cembalo o il rintocco di una campana. Invece è silenzioso, e tu arrivi a desiderare un suono che ti distragga dal dolore.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 3.5 / 5. Vote count: 2

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.