Dario Cassini, nato a Napoli nel 1967, è un attore e comico italiano. Diventa noto al grande pubblico nel 1997 dopo aver partecipato, come conduttore, al programma televisivo Le Iene, con Simona Ventura. Esordisce, tuttavia, a Zelig e Colorado. È, inoltre, autore di diversi libri ed è un apprezzato speaker radiofonico di Radio Kiss Kiss.
Dario Cassini, le frasi più belle
Presento alcune delle frasi più celebri di Dario Cassini.
- Come facciamo a volere la pace nel mondo se continuiamo a fare le riunioni condominiali? Nelle riunioni condominiali ci si accapiglia anche con i parenti più stretti!
- Accetta l’idea della morte e avrai fatto molto per questa vita.
- Il matrimonio è l’arte di risolvere in due quei problemi che da solo non avevi.
- Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere. Ma quando le loro traiettorie si incrociano sul pianeta Terra scoppia un casino grande come l’universo.
- Martedì è un giorno inutile, come tutti i giorni pari è tranquillo, promette normalità e sicurezza, nessuno si ricorda che qualcosa di incredibilmente eclatante gli sia successa di martedì…
- Quando una donna ti vuole, non vede l’ora di scartare il tuo pacco regalo; quando non ti vuole più, non vede l’ora di scartare il pacco di un altro!
- Avete fatto caso che gli americani danno agli uragani solo nomi di donne? Ci sarà un cazzo di motivo! L’uragano, come una donna, quando entra nella tua vita è caldo-umido e ti avvolge, e quando se ne va ti ha portato via la casa e la macchina.