frasi David Duchovny

Frasi David Duchovny: le citazioni più belle da condividere

David William Duchovny nasce a New York il 7 agosto del 1960, ed è un attore, regista, scrittore e cantautore statunitense. Ha raggiunto il successo grazie all’interpretazione del detective Fox Mulder nella serie televisiva X-Files e dello scrittore Hank Moody in Californication, che gli hanno fatto vincere in entrambi i casi un Golden Globe. È comparso in due puntate de I Simpson: Springfield Files, assieme alla collega Gillian Anderson e Missionario impossibile nei panni dei personaggi protagonisti di X-Files. Si è sposato il 6 maggio 1997 con l’attrice Téa Leoni, dalla quale ha avuto due figli: Madelaine West, nata nel 1999, e Kyd Miller, nato nel 2002. La coppia si è separata nel 2011 e ha ufficialmente divorziato nel 2014.

David Duchovny, le frasi più belle

Ecco alcune delle frasi e citazioni di David Duchovny.

  • Fa una domanda non pertinente ed arriverai ad una risposta pertinente.
  • Fanculo le previsioni! Le previsioni le facciamo noi!

David Duchovny
  • Il nostro paese è stato fondato sulla sfiducia verso il governo. I nostri padri fondatori diedero il potere al popolo per controllare il governo. Così quando i nostri politici dicono: Fidati di me, sono in effetti molto non-americani.
  • Visto che la scienza non riesce a darci delle risposte… perché non consideriamo finalmente plausibile quello che sembra fantastico…

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.