frasi Dean Karnazes

Frasi Dean Karnazes: le citazioni più celebri e significative

Dean Karnazes, nato nel 1962) è un ultramaratoneta statunitense. Dean inizia a correre fin da piccolo: a soli undici anni, si è già arrampicato sul Mount Whitney e ha già percorso il Grand Canyon e per il suo dodicesimo compleanno, percorre poco meno di sessantacinque chilometri in bicicletta per raggiungere la casa dei suoi nonni. Nel 2005 ha pubblicato un libro autobiografico in cui ripercorre le tappe fondamentali della sua vita come uomo e come atleta.

Dean Karnazes, le frasi più belle

Ecco alcune frasi e citazioni di Dean Karnazes.

  • A volte devi passare attraverso l’inferno per arrivare in paradiso.
  • Corro per il traguardo e per assaporare il viaggio che mi ci porta.
  • Finchè non ti trovi nella condizione in cui stai spingendo te stesso, non stai vivendo al meglio. Tu non puoi aver paura di fallire, ma finché non fallisci, non avrai spinto abbastanza duramente.
  • Correre mi ha insegnato che perseguire una passione è più importante della passione stessa. Immergiti profondamente in qualcosa, migliora continuamente, non arrenderti mai: questa è realizzazione, questo è successo.

Dean Karnazes
  • Se ti sentivi piuttosto bene significa che non hai spinto abbastanza. Avresti dovuto soffrire come all’inferno.
  • Il dolore è il modo che ha il corpo di liberarsi dalla debolezza.
  • La maggior parte delle persone non ci arriva mai. Hanno paura o non vogliono chiedere abbastanza a se stessi e scelgono di prendere la strada facile, il percorso che richiede minor resistenza.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.