frasi Elton John

Frasi Elton John: le citazioni più belle e significative

Nato il 25 marzo 1947, Elton John è una leggenda vivente della musica internazionale. che ha sconvolto la scena del rock con il suo talento. L’inizio degli anni ’80 è caratterizzata da un periodo di crisi per il cantante: allo scalpore suscitato per la sua intervista a Rolling Stone in cui dichiarò la propria omosessualità si aggiunse l’uscita di Victim of love, considerato il suo più grande flop artistico. Elton John è un’icona musicale e della moda che ha influenzato una generazione d’artisti. Nel corso della sua carriera ha collezionato 25 dischi di platino, 35 dischi d’oro, 6 Grammy Awards e l’onorificenza di Cavaliere, ricevuta dalla Regina Elisabetta nel 1998. Conosciuto come il baronetto del rock, con i suoi successi ha scritto una fetta di storia della musica, e conquistato la fama mondiale. 

Elton John, le frasi più belle

Alcune delle frasi più belle di Elton John.

  • Com’è meravigliosa la vita mentre tu sei in questo mondo.
  • Nell’intimo, i ragazzi sono immutabili, identici. Cambiano, e in peggio, diventando adulti.

Elton John
  • Credo che Gesù fosse un gaymisericordioso, super-intelligente che capì i problemi umani. Sulla croce ha perdonato le persone che lo hanno crocifisso. Gesù voleva che ci amassimo e perdonassimo. Non so che cosa rende la gente così crudele. Provare a essere una donnagay in Medio Oriente – praticamente è come essere già morte.
  • Ho paura della ricchezza come della felicità. Tutti questi soldi mi scombussolano, mi fanno quasi sentire in colpa. Da un lato ho paura di gettarli via, perché m’è rimasto il ricordo vivissimo di quand’ero povero, dall’altro temo sempre di scoprirmi avaro

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.