Fabio Volo, nato nel 1972, è un attore, scrittore, conduttore radiofonico e televisivo. Il grande salto avviene grazie all’incontro con Claudio Cecchetto, il quale gli offre un posto a Radio Capital. Nel 1998, Fabio Volo entra a far parte del team de Le Iene, lavorando per tre anni. Il suo primo libro “Esco a fare due passi” entra subito in classifica, insieme al suo secondo romanzo “È una vita che ti aspetto“, rientrando fra i primi dieci libri più venduti del 2003. Nel 2011 i suoi romanzi sono arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie solo in Italia e sono stati tradotti in altre lingue.
Fabio Volo, le frasi più belle
Ecco alcune delle frasi più celebri di Fabio Volo.
- Il segreto di una relazione non è continuare ad amarsi, ma far andare d’accordo le due persone che si diventa stando insieme.
- Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.
- Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un’altra cosa. Quello l’ho dovuto imparare…
- Nel cuore avevo la spina di una passione, sono riuscito a togliermela e adesso non sento più il mio cuore.
- Ho letto da qualche parte che il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perché nessuno li accarezzava. Bisogna sperare che l’uomo non faccia lo stesso stupido errore con le donne.