frasi Gerry Scotti

Frasi Gerry Scotti: le citazioni più celebri e famose

Il 7 agosto 1946 nasce Gerry Scotti a Camporinaldo. Popolare conduttore televisivo e showman, volto storico delle reti Mediaset, muove i primi passi in radio, prima leggendo annunci e poi divenendo speaker in Radio DeeJay. Con la stessa emittente approda in TV come presentatore di DeeJay Television, programma trasmesso su Canale 5 e Italia 1, dal 1983 al 1989. Gli anni Novanta lo lanciano come conduttore di quiz e show televisivi, al punto che il grande Mike Bongiorno lo indica come suo erede. Tra le trasmissioni di maggior successo, che lo consacrano come volto storico di Canale 5: Chi vuol essere milionario?, “Passaparola”, “La Corrida”, “Paperissima”, “The Money Drop” e “Italia’s Got Talent”.

Gerry Scotti, le frasi più belle

Ecco alcune delle frasi di Gerry Scotti.

  • Non sembro Zucchero, io sono Zucchero. Zucchero è blues, come me. È il mio cantante preferito. Lui è l’unico italiano che incarni l’essenza della rockstar internazionale.
  • Noi con i nostri giochi non regaliamo soldi alla gente ma regaliamo dei sogni piccoli ma molto importanti.

Gerry Scotti
  • Con i primi guadagni veri ho comprato una casa. Poi, con il tempo, ho regalato una casa ai miei genitori. Forse è ancora oggi la cosa più importante che ho fatto nella mia vita.
  • Però sono convinto che l’effetto nostalgia non guasti. Non vergognamoci: se la vivi bene è sana, se la vivi male fa tristezza.
  • Il ritorno alla terra è un sogno che coltivo di fare, tra qualche anno: come Cincinnato, mollare tutto e mettermi a fare il contadino.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.