frasi Hulk Hogan

Frasi Hulk Hogan: le citazioni e gli aforismi più belli

L’11 agosto del 1953, nasce Hulk Hogan, americano di Augusta, in Georgia. Da tutti noto con il nome d’arte, Hulk Hogan, ma in realtà il suo vero nome è Terrence “Terry” Eugene Bollea, è per metà italiano, essendo entrambi i genitori di origini italiane. Dopo il debutto alla fine degli anni Settanta, nel decennio successivo scala le classifiche della World Wrestling Federation (WWF), costruendo la leggenda di The Incredible, soprannome che lo accompagna tra trionfi e record mondiali. È stato inserito nella WWE Hall of Fame il 2 aprile 2005, introdotto dall’amico Sylvester Stallone, e il 10 aprile 2021 come membro dell’nWo.

Hulk Hogan, le frasi più belle

Ecco alcune citazioni e frasi di Hulk Hogan.

  • L’unica cosa veramente reale è ciò che durerà per sempre: la tua fede e il tuo credere in Dio. Una volta che sei cristiano, hai accettato Cristo come tuo Salvatore. Non perirai, ma avrai la vita eterna. Quella fede è praticamente l’unica cosa reale per me.
  • Sono l’uomo che ha reso famoso il wrestling.

Hulk Hogan
  • Ho 58 anni e ho appena subito 8 operazioni alla schiena. Hanno iniziato a tagliarmi nel febbraio 2009 e sono stato praticamente costretto a letto per quasi due anni. Ho una vera dose di realtà che se non hai la tua salute, non hai niente.
  • Ho smesso di fare film perché il wrestling stava andando così bene ed era così infuocato negli anni ’80 e ’90, ma stavo ricevendo tutte queste sceneggiature per film.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 4 / 5. Vote count: 2

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.