frasi Ilary Blasi

Frasi Ilary Blasi: le citazioni più celebri da condividere

Ilary Blasi nasce Roma il 28 Aprile del 1981. Fin da piccola Ilary ha una grande passione per la recitazione. A soli tre anni è la protagonista di uno spot pubblicitario, mentre a soli 5 anni può già vantare la partecipazione a svariate pubblicità di diversi marchi. Il suo esordio televisivo risale all’epoca del programma Passaparola diretto da Gerry Scotti. Da letterina ha poi partecipato a Miss Italia 1998 per poi approdare alla conduzione di diversi programmi televisivi. Tra questi ricordiamo Top of the Pops, il Festival di Sanremo fino a giungere, alla conduzione di Le Iene Show dal 2007 fino al 2015/16. Nel 2021 torna alla conduzione di un reality, L’Isola dei Famosi. E pochi mesi dopo Canale 5 le affida il programma Star in the Stars.

Ilary Blasi, le frasi più belle

Ecco alcune delle frasi più celebri di Ilary Blasi.

  • Un giorno dipingono Totti come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io. Sono la più grande cornuta d’Italia, tradita un giorno sì e l’altro pure. Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano.
  • I gatti neri mi portano fortuna. Io rallento sempre perché mi attraversino la strada.

ilary blasi
Italian showgirl Ilary Blasi guest of the Italian presenter Francesca Fagnani in the transmission Belve. Rome (Italy), April 1st, 2022
  • L’importante è arrivare in punta di piedi. In tutto quello che faccio mi piace lasciare un segno, ma senza far rumore, stando tranquilla.
  • Non sono una che si fa le pippe mentali, non fa parte di me.
  • A me i calendari piacciono. Ma se devi fare una cosa devi cercare di essere la prima.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.