Ilary Blasi nasce Roma il 28 Aprile del 1981. Fin da piccola Ilary ha una grande passione per la recitazione. A soli tre anni è la protagonista di uno spot pubblicitario, mentre a soli 5 anni può già vantare la partecipazione a svariate pubblicità di diversi marchi. Il suo esordio televisivo risale all’epoca del programma Passaparola diretto da Gerry Scotti. Da letterina ha poi partecipato a Miss Italia 1998 per poi approdare alla conduzione di diversi programmi televisivi. Tra questi ricordiamo Top of the Pops, il Festival di Sanremo fino a giungere, alla conduzione di Le Iene Show dal 2007 fino al 2015/16. Nel 2021 torna alla conduzione di un reality, L’Isola dei Famosi. E pochi mesi dopo Canale 5 le affida il programma Star in the Stars.
Ilary Blasi, le frasi più belle
Ecco alcune delle frasi più celebri di Ilary Blasi.
- Un giorno dipingono Totti come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io. Sono la più grande cornuta d’Italia, tradita un giorno sì e l’altro pure. Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano.
- I gatti neri mi portano fortuna. Io rallento sempre perché mi attraversino la strada.
- L’importante è arrivare in punta di piedi. In tutto quello che faccio mi piace lasciare un segno, ma senza far rumore, stando tranquilla.
- Non sono una che si fa le pippe mentali, non fa parte di me.
- A me i calendari piacciono. Ma se devi fare una cosa devi cercare di essere la prima.