Jennifer Aniston, nata a Los Angeles l’11 febbraio 1969, è un’attrice statunitense. Ha ottenuto il riconoscimento in tutto il mondo per aver interpretato Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends (1994-2004), ruolo che le è valso un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Nonostante l’impegno con Friends, che proseguirà fino al 2004, Jennifer è molto presente anche sul grande schermo. I suoi successi al botteghino includono, infatti, Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo… e vivere felici (2011) e Come ti spaccio la famiglia (2013)
Jennifer Aniston, le frasi più belle
Ecco alcune delle frasi e citazioni di Jennifer Aniston.
- Una vita perfetta? Credo sia un po’ un clichè, no? Ad esempio, se vuoi essere felice, devi avere la casa, il marito, i bambini… ma i bambini fanno confusione!
- Quando qualcuno ti segue fino alla farmacia, e ti guardano mentre acquisti della carta igienica, ti rendi conto che la tua vita è cambiata.
- Avevi proprio ragione quel giorno, riguardo alle persone che si nascondono dietro le loro battaglie per evitare di affrontare la propria vita. E quindi io volevo dirti grazie, per merito tuo Mike, non sono più la stessa persona di prima.
- E’ difficile trovare l’amore, difficile trovare la persona verso la quale si possa avere fiducia a tal punto di decidere di costruire una vita insieme.