frasi Jennifer Capriati

Frasi Jennifer Capriati: le citazioni più celebri e famose

Jennifer Capriati, nata a New York il 29 marzo 1976, è un’ex tennista statunitense. La Capriati è membro della International Tennis Fame Hall of Fame ed ex numero 1 al mondo. Inoltre, ha vinto tre campionati di singolare nei tornei del Grande Slam. Il suo talento si manifesta in età giovanissima: a 14 anni, infatti, è già testa di serie nel torneo di Wimbledon e a 16 conquista la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Barcellona ’92.

Tuttavia la sua vita non è stata solo rose e fiori: nel 1995 balza alle cronache per i suoi problemi di dipendenza dalla droga, venendo infatti arrestata a 17 anni per scippo e l’anno seguente per possesso di marijuana. Nel luglio 2007 in un’intervista al New York Daily News ammette di soffrire di depressione e di avere pensieri suicidi.

Jennifer Capriati, le frasi più belle

Di seguito alcune delle frasi più celebri di Jennifer Capriati.

  • La gente vuole sentire quello che ho da dire e rispetta quello che dico.
  • Quando ho smesso di giocare, non per scelta mia, è stato molto difficile riuscire ad accettare che un elemento così importante di me, cui avevo dedicato tutta me stessa per tanto tempo, non faceva più parte della mia vita. È stato come perdere una persona cara, e questo riconoscimento mi consente di completare in maniera trionfale la mia carriera e di guardare al futuro con orgoglio.

Jennifer Capriati
  • Ho passato la vita a giocare a tennis o a sentire la mancanza di giocare a tennis.
  • Il tennis mi ha permesso di esprimermi, di mostrare la determinazione che avevo, e soprattutto di fare quello che per me contava di più, ispirare e toccare le vite degli altri. Non rimpiango nemmeno un momento della mia vita. È andato tutto come doveva.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.