Johnny Depp è nato il 9 giugno 1963 a Owens Bora ed è un attore, produttore cinematografico e musicista statunitense. Nel corso della sua carriera ha ricevuto un Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale per “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street”, dopo essere stato candidato 10 volte al premio e tre nomination al premio Oscar come miglior attore protagonista per “La maledizione della prima luna”, “Neverland – Un sogno per la vita” e “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street”.
Johnny Depp, le frasi più belle
Ecco alcune delle frasi più celebri di Johnny Depp.
- Ho iniziato a fumare a tredici anni, ho perso la verginità a tredici e a quattordici avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso.
- La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
- Ti permetto di uccidermi ma non di insultarmi!
- Perché c’è ancora qualcuno che ti apprezza per come sei e non per come devi essere.
- Mi piace chi sa starsene per i fatti propri, quelli che molti definiscono asociali, ma in realtà evitano di fingere “Amicizie” inesistenti.
- Durante la preparazione del film c’è una fase iniziale in cui si conosce il personaggio, poi il personaggio diventa una parte di te: non sono io che divento il personaggio, ma è lui che diventa una parte di me.