frasi Keanu Reeves

Frasi Keanu Reeves: le citazioni più celebri e significative

Keanu Reeves è nato a Beirut, in Libano, il 2 settembre del 1964. Alle superiori, era il portiere ufficiale della squadra del college De La Salle di Toronto, Canada. Venne pure eletto miglior giocatore della scuola, cosa che gli aprì la strada per una carriera da professionista nell’hockey. Al momento della scelta decisiva, optò però per le luci della ribalta, complice un infortunio alla mano che ne pregiudicò la carriera sportiva. Etichettato come poco intelligente, nessuno si era accorto che le sue difficoltà scolastiche, in realtà, erano dovute a un disturbo di lettura: l’attore infatti è dislessico. Per questo Reeves ha deciso di abbandonare gli studi a 17 anni, senza conseguire mai il diploma. Il suo lavoro spazia da parti in piccoli film indipendenti come “Belli e dannati” di Gus Van Sant a “Point Break – Punto di rottura” che lo rese famoso, per passare poi al ruolo di Neo nella trilogia di Matrix. Il 31 gennaio 2005 ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Keanu Reeves, le frasi più belle

Ecco alcune delle frasi più celebri di Keanu Reeves.

  • A volte i nemici sono i nostri migliori insegnanti, le persone possono imparare dai propri errori, la distruzione a volte significa rinascita.
  • Il dolore cambia forma ma non svanisce mai.
  • Ehi… Sto cavalcando una montagna!
  • A volte le cose semplici sono le cose più difficili da raggiungere.

Keanu Reeves
  • Per me la stampa è un universo parallelo. Non mi osservo mai attraverso le lenti del gossip. Per me conta molto di più il mio lavoro e i film nei quali recito.
  • Penso che tutti possiamo essere abbastanza d’accordo sul fatto che anche di fronte alla tragedia, una persona stellare può prosperare. Non importa cosa sta succedendo nella tua vita, puoi superarlo! La vita vale la pena di essere vissuta nel migliore dei modi.
  • Se hai un destino, forse sì. Possiamo imparare dai nostri stessi errori, e se hai speranze e sogni, se sai cosa vuoi diventare, il cambiamento è possibile. O almeno lo spero!
  • Cerca di sbagliarti di tanto in tanto, farà bene il tuo ego.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 5 / 5. Vote count: 1

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.