frasi Little Tony

Frasi Little Tony: le citazioni più belle da condividere

Little Tony, nato a Tivoli il 9 febbraio 1941, è stato un cantante e attore sammarinese, interprete di numerosi successi come Cuore matto, Riderà e 24 mila baci, cantata in coppia con Adriano Celentano e classificatasi seconda al Festival di Sanremo 1961. Si appassionò alla musica fin dentro le mura domestiche, grazie al nonno, al padre e ai fratelli, tutti musicisti. Colpito da infarto nel 2006, ritornò in pista due anni dopo partecipando nuovamente a Sanremo. Muore a 72 anni la sera del 27 maggio 2013 a Roma dove si trovava ricoverato a causa di un tumore. La sua ultima apparizione televisiva risaliva al 9 marzo nel programma I migliori anni di Carlo Conti, cantando Riderà e Cuore matto.

Little Tony, le frasi più belle

Alcune delle frasi e citazioni più belle di Little Tony.

  • Quando seppi che Elvis era morto, passeggiai senza meta sulla spiaggia per tutta la notte.

Little Tony
Milano Little Tony presenta il libro autobiografico ” Immagini della mia vita “
  • Guerre, ecologia, disgrazie, solo opportunismo. Un tempo la canzone italiana veniva esportata in mezzo mondo, la canzone è canzone, tutto è cambiato, al Festival di Sanremo i grandi non ci vanno.
  • Stimo tantissimo Celentano. Un giorno gli chiesi: ma è vero che ci vogliono due Tony, per fare un Celentano? Con quella faccia un po’ così mi rispose: No. Ce ne vogliono di più!

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.