frasi Lorella Cuccarini

Frasi Lorella Cuccarini: le citazioni più celebri e famose

Lorella Cuccarini è nata a Roma il 10 agosto 1965 ed è sicuramente una delle ballerine, cantanti e showgirl più amate dagli italiani. Fu scoperta da Pippo Baudo che la volle accanto a sé a Fantastico, e da allora il suo volto è uno dei più noti del panorama italiano. È sulla cresta dell’onda dai lontani anni Ottanta ricordate La notte vola? ed è stata persino protagonista di uno spot per un’azienda di cucine, con slogan “la più amata dagli italiani”, titolo che ancora oggi la descrive bene. Nel 2018 la vediamo in una veste diversa, quella di attrice in L’Isola di Pietro 2.

Lorella Cuccarini, le frasi più belle

Ecco alcune delle frasi e citazioni di Lorella Cuccarini.

  • La fede per me è come avere una spalla su cui appoggiarsi, trovare conforto e poter vivere con serenità.
  • Credo che non si possa essere cattolici se poi non si trovano degli spazi adeguati per far crescere la fede giorno per giorno.

Lorella Cuccarini
  • Si parla tanto della danza in palcoscenico, sotto i riflettori, si racconta poco ciò che c’è dietro: sogni, speranze, frustrazioni, i contrasti a volte con le famiglie che non vogliono i loro figli ballerini. Attraverso le storie dei ragazzi, ho rivissuto le ansie all’inizio della mia carriera.
  • La fede per me è come avere una spalla su cui appoggiarsi, trovare conforto e poter vivere con serenità.
  • La prima comunione rappresenta la prima scelta consapevole, quasi adulta, anche se si è ancora bambini. Io la ricordo come un momento bellissimo.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.