frasi frasi Luca Bizzarri

Frasi Luca Bizzarri: le citazioni più belle da condividere

Luca Bizzarri è nato a Genova il 13 luglio 1971. Conduttore e opinionista italiano, famoso per essere parte del duo comico conosciuto come Luca e Paolo, insieme a Paolo Kessisoglu. La sua carriera inizia nel 1991.  Luca conosce Paolo Kessisoglu: insieme, hanno formato il duo comico con il quale hanno fatto parte del gruppo di cabaret I cavalli marci. Nel 1998, Luca e Paolo decidono di continuare a fare carriera solo in coppia, partecipando al film “E allora mambo!”. Nel 2000, il duo approda su MTV con il programma MTV Trip. Nel 2003 consolidano il loro successo grazie alla sit-com Camera Café. 

Luca Bizzarri, le frasi più belle

Ecco alcune delle frasi e citazioni di Luca Bizzarri.

  • Il nostro è un mestiere in cui tutto dipende da ciò che gli altri pensano di te, quindi si vive costantemente sotto pressione.
  • A me piacerebbe rimanere ragazzino tutta la vita invece bisogna prendersi delle responsabilità. Un po’ mi spaventa.

Luca Bizzarri
  • Ogni tanto mi dicono: “Eh voi che rompete i coglioni a tutti”. Io veramente non ho mai rotto i coglioni a nessuno. Il buon Davide Parenti provò a farci fare un servizio [a Le Iene] di quelli in cui devi rompere il cazzo alla gente. Abbiamo fatto una delle figure peggiori della nostra carriera.
  • Bill Murray ha detto che quando diventi famoso non cambi tu, cambiano tutti gli altri. Twitter mi serve per vedere com’è il resto del mondo, e ricordarmi che può essere spaventoso. Ma i migliori sono quelli su Facebook che ti danno del coglione e poi ti chiedono l’amicizia.
  • Twitter mi serve per vedere com’è il resto del mondo, e ricordarmi che può essere spaventoso.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.