frasi Maria De Filippi

Frasi Maria De Filippi: le citazioni più belle da condividere

Maria De Filippi, nata a Milano il 5 dicembre del 1961, è una conduttrice televisiva, autrice televisiva e produttrice televisiva italiana. Maria è attiva in televisione dal 1992, quando ha cominciato a lavorare per Canale 5 conducendo il talk show pomeridiano Amici, ha consolidato la sua notorietà negli anni successivi presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta della rete Mediaset, come Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tú sí que vales e Amici di Maria De Filippi. Verso la fine del 1989, incontra Maurizio Costanzo e il 28 agosto 1995, si sposano.

Maria De Filippi, le frasi più belle

Ecco alcune delle frasi e citazioni più celebri di Maria De Filippi.

  • Non possiamo considerare deficienti sette milioni di telespettatori che guardano Panariello.
  • I miei detrattori vedono una parte di realtà che li fa vergognare e amerebbero nascondere sotto il tappeto. La vedono e insorgono. Ma non è che censurandola cambi qualcosa. È un’illusione.

Maria De Filippi
  • Tentai con grande sicurezza il concorso per diventare magistrato e mi bocciarono. Cominciai a mandare in giro curriculum, niente. Mia madre si ricordò di un suo vecchio fidanzato, Franco Crepax, il discografico della Cgd. Andai da lui e finii nell’ufficio legale di un’associazione che si chiamava Univideo. Lavorando lì, dopo un anno, conobbi Maurizio Costanzo.
  • Quando la storia divenne impegnativa, quello che io feci, spero non me ne voglia, fu fare piazza pulita intorno a lui, detto francamente, far scomparire le altre.
  • Maurizio mi ha insegnato a entrare in scena, mi spiegherà come uscirne.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.