frasi Mark Zuckerberg

Frasi Mark Zuckerberg: le citazioni più celebri e famose

Mark Zuckerberg nasce il 14 maggio 1984 ed è il fondatore di Facebook. Fonda la piattaforma nel 2004 insieme ai suoi compagni di stanza e studenti dell’Harvard University. Nel 2012, in tutto il mondo, il numero di utenti registrati a Facebook raggiunse il miliardo. Egli iniziò a usare computer e a scrivere software alle scuole medie. Suo padre gli insegnò BASIC, linguaggio di programmazione della Atari, negli anni novanta e più tardi assunse lo sviluppatore di software David Newman in modo che gli impartisse lezioni private. La rivista inglese Vanity Fair ha posizionato Zuckerberg al 1º posto nella sua classifica delle “100 persone più influenti dell’Era dell’Informazione” del 2010.

Mark Zuckerberg, le frasi più belle

Ecco una raccolta di frasi di Mark Zuckerberg.

  • Facebook non ha sostituito le relazioni reali, ma aggiunto occasioni di rimanere in contatto che altrimenti non ci sarebbero.
  • Oggi più che mai abbiamo la possibilità di mettere un’idea online, non importa il Paese da dove veniamo.
  • La morte di uno scoiattolo davanti a casa può essere più pertinente per i tuoi interessi immediati di quella di una persona in Africa.

Mark Zuckerberg
  • La nostra filosofia è quella di costruire prodotti attorno ai desideri e le necessità della gente, non vogliamo imporre nulla.
  • Non verremo giudicati per i nostri fallimenti, ma per quanto siamo riusciti a cambiare il mondo in cui viviamo.
  • Il mio prodotto non distrugge le relazioni: se pensassi che lo facesse cambierei strada.
  • L’istruzione è tutto. La ricetta del successo risiede proprio lì. Informarsi sulle ultime news, imparare nuove cose, possibilmente dai migliori.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.