Martina Colombari nasce a Riccione il 10 luglio 1975, ed è una delle donne più amate dello spettacolo e della moda. Nel corso della sua carriera, ha partecipato anche a serie tv di gran rilievo, come Don Matteo e I Cesaroni. Viene inserita tra le top models internazionali dell’epoca. Lavora per Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine, Roberto Cavalli e molti altri. Parallelamente inizia a lavorare in televisione con il ruolo di co-conduttrice in vari programmi. Nel 2002 esordisce come attrice televisiva nella serie tv di Canale 5, Carabinieri. Inoltre, porta avanti il suo impegno sociale, dedicandosi alla fondazione Francesca Rava NPH Italia e partecipando come attivista a Every Child is my Child, progetto per il quale Martina è inoltre co-autrice dell’omonimo libro.
Martina Colombari, le frasi più belle
Ecco alcune delle frasi più celebri di Martina Colombari.
- Io vivo lo sport come modo di vivere. Ognuno di noi prima o poi avverte il bisogno di rimettere a posto la propria vita, io l’ho fatto attraverso lo sport che è inserito in un percorso più ampio, quasi in uno studio di me stessa a livello psicologico. Io sono sempre alla ricerca di una Martina più consapevole, più matura, più responsabile. Nessuno si conosce davvero, serve un lungo percorso per mettere insieme i vari pezzi: il corpo, le emozioni, la testa e l’anima.
- Non dobbiamo fare la guerra agli uomini, ma prenderci per mano. Essere alleati. È un momento storico e sociale molto difficile, è il tempo in cui si fanno i conti: si è capito che non si può più andare avanti come prima.
- Ci siamo fatti aiutare da una psicologa che si occupa di genitorialità. Lo dico serenamente: chiedere aiuto non è un atto di debolezza, ma di grande amore per i propri figli