frasi Michael Bublè

Frasi Michael Bublè: le citazioni più celebri e belle

Michael Bublé, nato a Burnaby il 9 settembre 1975, è un cantante, attore e produttore discografico canadese con cittadinanza italiana. Crooner di notevole successo, nella sua carriera ha venduto 75 milioni di dischi e vinto 4 Grammy Awards e numerosi Juno Awards. Viene spinto dalla famiglia alla carriera di cantante. Infatti, nel 2003 pubblica il primo album, “Michael Bublé”, che scala le principali classifiche con brani come Moondance e le cover “Fever” e “Sway”. Ricordiamo, anche, album vincenti come It’s time (2005) e Crazy Love (2009) e la raccolta natalizia Christmas (2011), cui corrispondono tour mondiali da sold out e riconoscimenti prestigiosi quali quattro Grammy Awards. Nel 2016 esce il nono album “Nobody but Me”, anticipato dall’omonimo singolo. Due anni dopo esce l’album “Love”. Nel marzo 2022 arriva l’undicesimo album in studio, “Higher”.

Michael Bublè, le frasi più belle

Ecco alcune frasi di Michael Bublè.

  • Devo essere innamorato delle cover che scelgo, anche perché voglio una carriera lunga e quindi devono piacermi, se le suonerò per così tanto tempo. Non mi aspetto di rifarle meglio delle originali, voglio solo farle mie, renderle personali.

Michael Bublè
  • Sono nato nel 1975 e il mio più grande idolo era Michael Jackson. Per quanto debba molto a grandi artisti come Dean Martin e Frank Sinatra, devo ammettere di non essere tanto legato alle loro figure, quanto piuttosto alla loro musica.
  • Con ogni disco ho mostrato sempre di più la mia personalità.
  • Molte delle canzoni che canto sono di vari decenni fa: dubito invece che ascolteremo molti pezzi delle popstar di oggi, come Justin Timberlake, tra dieci o vent’anni.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.