frasi Orietta Berti

Frasi Orietta Berti: le più celebri da condividere

Orietta Berti, nata il 1° giugno 1943 nel paesino di Cavriago. Orietta comincia a cantare giovanissima, studiando canto lirico e musica. Orietta è una delle più celebri cantanti italiane che ha fatto della sua passione una vera e propria professione, con un’interminabile carriera che conta un’attività iniziata dagli anni ’60 e molto attiva ancora oggi. Grazie alla sua voce, al suo sorriso e alla sua gentilezza ha riscosso un successo intramontabile che supera il tempo e le varie generazioni. Orietta ha regalato alla canzone italiana capolavori come: Fin che la barca va, Tu sei quello, Romagna mia e Io, tu e le rose. La cantante partecipa, dagli anni ’90 in poi, a varie trasmissioni televisive come conduttrice, ospite d’eccezione e opinionista.

Orietta Berti, le frasi più belle

Ecco una raccolta di frasi di Orietta Berti.

  • Dormo al massimo due o tre ore. E’ sempre stato così, da quando avevo diciotto anni e mio padre morì in un incidente. Di notte leggo, studio le scalette dei concerti, faccio qualche ragù.
  • Faccio più beneficenza e concerti gratis io dei politici.

orietta berti
  • Io non ho mai avuto cachet clamorosi perché ho sempre pensato che tutti dovessero guadagnare: ho sempre pagato i musicisti quanto li pagava Gianni Morandi, ma senza i cachet di Gianni Morandi.
  • L’amore è come l’edera, s’attacca dove vuole
  • Facevo 360 date l’anno, il mio manager, Bibi Ballandi, mi faceva fare tre feste dell’Unità in una sera sola.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.