frasi Paolo Kessisoglu

Frasi Paolo Kessisoglu: le citazioni più celebri

Paolo Kessisoglu nasce il 25 luglio 1969 da una famiglia genovese di origini armene. L’attore e presentatore, noto soprattutto per il duo Luca e Paolo, formato con Luca Bizzarri, è tra i personaggi dello spettacolo più famosi degli ultimi anni e si è fatto apprezzare sia come attore che come presentatore televisivo. ll duo, conosciuto dal pubblico col nome Luca e Paolo, per molti anni è stato protagonista nella sitcom Camera Cafè, ma insieme hanno anche condotto programmi televisivi di successo, come “Quelli che il calcio…” e “Le Iene” assieme alla showgirl Ilary Blasi.

Paolo Kessisoglu, le frasi più belle

Ecco alcune delle frasi più celebri di Paolo Kessisoglu.

  • La fama è cosa difficile per chi come noi è affetto dalla “genovesità”, o riservatezza. Ma se mi interrogo sull’alternativa, tengo quello che ho: il problema vero è quando nessuno ti riconosce più.
  • Ho sempre avuto molte donne ma non sono mai stato capace di amarne una sola…
  • Luca ha il merito di non accontentarsi, di alzare sempre l’asticella. Il nostro rapporto è iniziato come molti amori, con lui che appena si è presentato mi stava… ecco, che non mi stava simpatico.

Paolo Kessisoglu
  • Chi ha l’urgenza di recitare non è mai uno sereno e in perfetta salute; chi sta sotto il palco e se ne fa affascinare di solito ha ancora più problemi.
  • Chi subisce l’invasione della propria privacy se l’è cercata. Io vado a Ibiza, non sono mai stato fotografato. Solo una volta sono andato su una spiaggia frequentata ma c’era Pirlo, quindi a me non mi ha cagato nessuno.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.