frasi Pupo

Frasi Pupo: le citazioni più famose da condividere

Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, nasce l’11 settembre del 1955 a Ponticino ed è un noto cantante italiano, che ha avuto un enorme successo intorno agli anni ’70. Pupo scriverà la sua prima canzone intitolata ‘Primavera‘ dedicata a sua zia materna, Clara, morta a 25 anni a causa di un tumore, ma Pupo non la pubblicherà mai. Scriverà poi un’altra canzone, sempre con lo stesso titolo ‘Primavera‘ che sarà pubblicata negli anni ’90. Nel settembre 1975 a venti anni esordì  come cantautore alla Baby Records, casa discografica di Freddy Naggiar che gli assegna lo pseudonimo di ‘Pupo’.

Nel 1976 pubblicò il suo primo album intitolato “Come sei bella”. Il più grande successo però fu ‘Gelato al cioccolato‘ scritta insieme a Cristiano Malgioglio. Molte delle canzoni di Pupo sono state tradotte in inglese, francese, tedesco e spagnolo.  È molto famoso in Russia dove ha tenuto decine di concerti. Pupo si è esibito in tutto il mondo.

Pupo, le frasi più belle

Ecco alcune frasi di Pupo.

  • Ho provato tutto, tranne la droga, il fumo e l’omosessualità.
  • Il gioco è l’imponderabile, è la sfida con Dio.

Pupo
  • Io sono uno degli uomini più affidabili della Terra. Non ho mai fatto un torto a nessuno, non ho mai deluso una persona che si fosse affidata a me.Un giocatore è sempre onesto. …
  • Il perdono è la più bella manifestazione d’amore che esista al mondo.
  • Io non sono una persona semplice. Ho un codice preciso e rigido. Dico continuamente no.
  • La chitarra è un grande strumento di affabulazione e di conquista.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.