frasi Raoul Bova

Frasi Raoul Bova: le citazioni più belle di sempre

Raoul Bova nasce a Roma il 14 agosto del 1971 da padre di origini calabresi e madre di origini campane, dopo essersi diplomato all’Istituto Magistrale Jean-Jacques Rousseau, si iscrive all’ISEF, ma abbandona gli studi prima della fine dei corsi. Gli esordi della carriera  televisiva arrivano nel 1991 come aiutante del programma Scommettiamo che…?, ma il suo esordio al cinema arriva l’anno successivo con una piccola parte nel film Mutande pazze. Il primo ruolo da protagonista lo ottiene con il film del 1993 Piccolo grande amore.

Da lì in poi ha ottenuto un successo dopo l’altro, lavorando non solo in Italia, ma anche in alcune produzioni in America. Tra i suoi ultimo lavori ricordiamo: nel 2018 la serie Rai I Medici dove ha interpretato il ruolo di Papa Sisto IV, la miniserie di Canale 5 Ultimo – Caccia ai Narcos. Nel 2020 prende parte alla fiction Mediaset Giustizia per tutti e lo vediamo a partire dal 21 aprile 2021 tra i protagonisti della fiction Mediaset Buongiorno Mamma.

Raoul Bova, le frasi più belle

Ecco alcune frasi di Raoul Bova.

  • Le cose non si aggiustano sempre come vogliamo noi.
  • Si parla tanto della violenza sulle donne, ma quello che succede a una donna dopo una violenza, a lei e alle persone che le sono intorno, nessuno lo racconta.

Raoul Bova
  • L’amore vero non si cancella mai!
  • La violenza in assoluto non è accettabile nè è comprensibile, ma su una donna è ancora peggio, è da vigliacchi.
  • Un attore giovane ha uno zainetto da cui può tirare fuori poche cose. Nel corso degli anni ho cominciato a capire come si fa questo mestiere.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.