Classe 1988, Rihanna è nata il 20 febbraio. Dalle Isole Barbados, suo luogo di nascita, è riuscita a conquistare il mondo eguagliando con il singolo “Work” un record che in passato apparteneva soltanto ai Beatles. Considerata come una delle voci più calde e caratteristiche degli anni 2000, Rihanna ha rivoluzionato la scena della musica pop con le sue canzoni e con il suo impatto sul palcoscenico. Inoltre, è la prima artista delle Barbados a vincere un Grammy Awards, Rihanna è diventata nel corso degli anni l’immagine ufficiale per promuovere il turismo nella sua terra natia. Tra alti e bassi la cantante collezionerà svariati premi e sfornerà successi destinati a monopolizzare le radio di tutto il mondo.
Rihanna, le frasi più belle
Ecco alcune delle frasi più belle di Rihanna.
- Jay-Z è uno dei miei migliori amici nel settore musicale. Mi fa sentire come un’adolescente quando dovrei solo comportarmi e pensare come un’adulta. Mi fa sentire ancora una ragazzina.
- Brilliamo luminosi come un diamante.
- Le cose che mi mettono di buon umore: uscire, viaggiare, fare esperienze nuove. Siamo nati per esplorare.
- Quello che preferisco di noi donne è la forza. Abbiamo fatto tante conquiste e ormai ogni obiettivo è alla nostra portata. Mia madre era una donna forte, mia nonna lo stesso: sono loro i modelli che mi ispirano.
- Mi piacerebbe frequentare uomini che si comportano da uomini, ma ormai hanno tutti paura di farlo. Pensano che comportarsi da uomo sia una cosa da femminucce.
- Ero una bambina un po’ confusa, perché sono cresciuta con mia madre, che è nera. Sono stata cresciuta come una ‘nera’. Ma una volta arrivata a scuola mi davano della ‘bianca’.