Robbie Williams, nato nel 1974, è un cantautore e showman britannico. Cominciò la carriera musicale nel 1990 con la band dei Take That, che divenne ben presto uno dei gruppi musicali più noti e seguiti di tutti i tempi. Lasciò i Take That nel 1995 per iniziare una brillante carriera da solista. “Angels” fu votata migliore canzone degli ultimi 25 anni dagli ascoltatori di BBC Radio 2, e ricevette un premio speciale alla cerimonia dei venticinquesimi “Brit Awards”, tenutasi a Earls Court, Londra, nel febbraio 2005. Williams è entrato nel Guinness dei primati per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il tour mondiale del 2006.
Robbie Williams, le frasi più belle
Ecco alcune delle frasi e citazioni più belle di Robbie Williams.
- Michael Bublé è un grande, mi piace. E’ come me ma lui sa cantare.
- Quando arrivo sul palco sembro così sicuro e invece sono terrorizzato. Sono un automa che continua a ripetersi di fare schifo.
- E’ una grande responsabilità ssere un performer solista.
- Se fossi ambizioso, farei un duetto con Michael Bublé, ma alla fine preferisco starmene a casa a Los Angeles con il mio cane.
- Non sono tanto cattivo come le persone suggeriscono. Né sono tanto buono come vorrei.
- E’ il successo, non la celebrità, a dare dipendenza. Sono dipendente da un sacco di cose e, come spesso accade, il successo è una di queste.
- Sono stato allevato come un cattolico e mi trascino i miei sensi di colpa e una bella sensazione di vergogna.
- Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e così sarà per sempre.