frasi Sabrina Ferilli

Frasi Sabrina Ferilli: le citazioni più celebri e famose

Sabrina Ferilli nasce il 28 Giugno del 1964 a Roma ed è una nota attrice e conduttrice televisiva italiana famosa per la sua bellezza, simpatia e bravura. Dopo il diploma di maturità al liceo classico, decide di avvicinarsi alla recitazione, la sua più grande passione; frequenta, infatti, diversi circoli teatrali della capitale. Alla fine degli anni ’80, comincia la sua carriera di attrice in parti secondarie, come in Caramelle da uno sconosciuto (1987) di Franco Ferrini. Il successo arriva solo nel 1994 anno in cui partecipa nel film La bella vita di Paolo Virzì che le permise di vincere il prestigioso premio Nastro d’argento come migliore attrice protagonista.

Qualche anno dopo sale sul palco dell’Ariston, conducendo insieme a Pippo Baudo e Valeria Mazza, il Festival di Sanremo 1996. Dal 2013 al 2016 la vediamo partecipare come giudice ad Amici di Maria De Filippi. Sempre nel 2013 partecipa al capolavoro di Paolo Sorrentino, La grande bellezza. È in questo periodo che viene invitata spesso, dalla sua amica Maria De Filippi, nei programmi come: Italia’s Got Talent accanto a Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e l’esclusiva edizione di Amici Speciali. 

Sabrina Ferilli, le frasi più belle

Ecco le frasi e le citazioni di Sabrina Ferilli.

  • Quando mi raccontano di sesso nei camper, di stupefacenti, di ammucchiate strane, io quasi non ci credo: io il massimo dell’erotismo l’ho fatto appoggiata per terra.
  • Se vuoi sempre dormire sonni tranquilli, esiste solo la via dell’integrità. Come mi ha insegnato mio padre: il vero non disonesto è quello che potrebbe rubare e non lo fa.

Sabrina Ferilli
  • Se si fa qualcosa in buona fede, e non per fare del male a qualcuno, alla fine si è sempre rispettati.
  • Il mio mestiere abbraccia il diavolo e l’acqua santa, ma si può sempre restare corretti e puntare sulla qualità delle cose e delle persone.
  • Ogni coppia che dura è miracolosa. È il terzo mistero della vita, dopo la nascita e la morte.
  • Il mio sogno sarebbe un harem con quindici fidanzati e nessun marito.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.