frasi Teo Teocoli

Frasi Teo Teocoli: le citazioni e gli aforismi più belli

Teo Teocoli, all’anagrafe Antonio Teocoli, compie 76 anni, il comico italiano è famoso per aver svolto diversi ruoli nel mondo dello spettacolo: imitatore, conduttore televisivo e attore. La sua carriera non inizia come comico ma come cantante di rock’n’roll, debutta con la sua band I Demoniaci nel Santa Tecla club, famoso locale milanese degli anni ’50 e ’60 nonché trampolino di lancio per numerosi cabarettisti e cantanti, come Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci.

Nel 1965 ottiene un contratto discografico con la Dischi Ricordi, con cui debutta, nello stesso anno, con la canzone Una mossa sbagliata, nello stesso anno partecipa ad una manifestazione canora chiamata la Caravella dei successi, sostenuta nella città di Bari. Qui conosce quella che sarà la sua fidanzata: Wilma Goich. Nel 2000 affianca Fabio Fazio e Luciano Pavarotti nella conduzione del 50º Festival di Sanremo.

Teo Teocoli, le frasi più belle

Ecco alcune delle frasi più celebri di Teo Teocoli.

  • Lì non ho rimpianti. Ho fatto poco e male, ma bisognava alzarsi troppo presto e onestamente gente come Tognazzi e Sordi era irraggiungibile.
  • Il lavoro mi tiene in forma. Se solo sapessi che lavoro faccio…

Teo Teocoli
  • L’altro giorno al mare ho fatto un tuffo e sott’acqua ho trovato un marocchino che voleva lavarmi il vetro della maschera.
  • Peccato che le trasmissioni di Paolo Limiti perdano audience perché il pubblico trapassa. Ma non nel senso che passa all’altro canale.
  • Sono un cane sciolto, non mi lego a cordate.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.