Victoria Adams, nata il 17 aprile 1974 in Inghilterra, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina e come cantante di un gruppo mentre frequentava il college. Victoria, la sua amica Emma e altre tre ragazze con la passione per la musica, decidono di formare le Spice Girls, gruppo che arriverà in cima alle classifiche mondiali. Divenne, in seguito, ancora più celebre per aver sposato il calciatore David Beckham nel 1999. Dopo le Spice Girls, Victoria decide di proseguire la carriera musicale come solista: nel settembre del 2001 pubblica il suo album di debutto come cantante solista, intitolato semplicemente Victoria Beckham, per l’etichetta discografica Virgin.
Victoria Adams, le frasi più belle
Ecco alcune delle citazioni e frasi più celebri di Victoria Adams.
- Londra è il mio cuore e la mia anima, un perfetto mix di tradizione e sfrontatezza. New York è energia pura. Di Los Angeles adoro la luce incredibile e l’atmosfera rilassata, mentre Parigi ha un fascino e un’eleganza unici.
- Ho un marito favoloso, e insieme formiamo un’ottima squadra. Entrambi abbiamo carriere e passioni diverse che ci impegnano molto, facciamo in modo che la famiglia funzioni.
- Sorridi. È quello che fa stare bene gli altri, infonde calore nei loro cuori.
- Le foto dei paparazzi danno spesso un’impressione sbagliata di me. Per fortuna ci sono i social che mi permettono di comunicare ed esprimermi liberamente. Così la gente può farsi meglio l’idea di chi io sia.
- Ho sempre girato con la borsa piena di trucchi e ora, con la mia linea, sono riuscita a realizzare tutto ciò che desidero dal make up. Prodotti facili da usare e belli da vedere. Con colori particolari e texture innovative.