frasi Will Smith

Frasi Will Smith: le citazioni più celebri e famose

Will Smith è nato a Filadelfia il 25 settembre 1968. A 16 anni incontra il DJ Jeff Townes con il quale inizia a incidere dischi con il nome di “DJ Jazzy Jeff and the Fresh Prince”, il loro rap riscuote un enorme successo e lancia la moda (molto in voga negli anni ’80) di “scratchare” i dischi. Jeff e Will vincono ben due Grammy Award. Nel 1990 è protagonista della sit-com Willy, il principe di Bel-Air, che si rivela un grande successo e prosegue per 6 anni. Egli si fa apprezzare anche al cinema con Independence day e la saga di Men in black.

La consacrazione arriva nel 2001 con il film Alì, in cui interpreta Muhammad Ali, ricevendo la prima nomination agli Oscar come miglior attore protagonista. La seconda nomination arriva nel 2006 con il film La ricerca della felicità di Gabriele Muccino. Will Smith alterna la carriera di attore a quella di cantante e produttore. Con la moglie Jada Pinkett fonda la Will and Jada Foundation, con cui raccoglie soldi per l’educazione dei bambini delle famiglie meno abbienti.

Will Smith, le frasi più belle

Ecco alcune frasi di Will Smith.

  • Comincia la giornata come se avesse uno scopo.
  • Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
  • Non mi sono mai considerato particolarmente dotato. Quello che mi contraddistingue è un’assurda, folle, etica professionale.

Will Smith
  • Dobbiamo incoraggiare i figli ad avere senso di responsabilità, ad essere liberi e ad avere proprie opinioni.
  • Quell’uomo è così brutto che il suo sudore gli scorre dietro la schiena pur di non guardarlo in faccia.
  • È meglio morire in piedi che vivere in gionocchio!
  • Nella mia mente sono sempre stato una superstar di Hollywood di prima categoria, solo che tutti voi non lo sapevate ancora.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.