frasi Stefania Rocca

Frasi Stefania Rocca: le citazioni più belle

Stefania Rocca nasce il 24 aprile del 1971 a Torino ed è uno dei volti più apprezzati del cinema italiano, in qualità di attrice. Esordisce nel film “Poliziotti” nel 1995, primo di una lunga serie di successi. Nel 2007 l’interprete torinese abbandona temporaneamente il grande schermo per dedicarsi alla televisione. Accanto a Emilio Solfrizzi è la protagonista di “Tutti pazzi per amore”, fiction di Rai1 in cui veste i panni di Laura Del Fiore. Torna al cinema nel 2010 per “Una donna – A woman”, di Giada Colagrande, mentre l’anno successivo viene diretta da Mirca Viola in “L’amore fa male”.  Nel 2014, invece, è accanto a Raoul Bova e Paola Cortellesi nella commedia “Scusate se esisto!”.

Stefania Rocca, le frasi più belle

Ecco alcune delle frasi più celebri di Stefania Rocca.

  • Fino all’altro ieri ho pensato che non ci fosse differenza fra convivenza e matrimonio. Ma mi sono resa conto che non è così, che se uno decide di sposarsi, si prende una bella responsabilità che deve portare avanti.
  • Un rapporto di complicità e di amore. Di fedeltà.

Stefania Rocca
  • Recitando a teatro senti tutto, anche lo scricchiolio di una sedia, quando uno spettatore si sta annoiando e scivola giù per mettersi comodo. Hai come un radar, se uno tossisce capisci se lo fa per noia o, al contrario, perché è molto coinvolto. È come con i figli: quando piangono sai sempre perché lo fanno, anche quando non sanno parlare.
  • Sono contenta di avere avuto due maschi perché credo che avere delle femmine sia leggermente più difficile anche per i pericoli che oggi corrono le donne. Dall’altra parte è anche più complesso perché speri di educarli con il rispetto verso l’altro sesso che non sia quello degli anni ’70 e di far capire loro che gli esseri umani sono esseri umani a prescindere dal genere.

Ti sono piaciute queste frasi?

Esprimi il tuo voto in stelline!

Voto Medio 0 / 5. Vote count: 0

Non ci sono ancora voti! Sii il primo a condividere il tuo voto.